Cambia sfondo:

Agosto 2012 - Vascia e Campo dell’Oro sono in attesa di nuovi bebè per informazioni e prenotazioni telefonare a Laura Benedetti +39 3298077995 oppure inviare una email a info@vascia.it o contattaci sulla nostra pagina facebook


1 Luglio 2012 - La collaborazione con Swissmissing continua, Laura consegna il secondo cucciolo alla Unità Cinofila K9 SwissMissing Dog Unit il secondo cucciolo di Bloodhound, Infuso del Campo dell'Oro sarà formato da Mariaconcetta Chiarenza.


1 Marzo 2012 - Nella splendida cornice di Todi (Italia) Laura benedetti consegna all'Unità Cinofila K9 SwissMissing Dog Unit un cucciolo di Bloodhound (Chien St. Hubert), che sarà formato nella disciplina del Mantrailing (ricerca persone scomparse su traccia individuale) da Roberta Bottaro. Maya Isabel Vascia, nata il 26.12.2012 è figlia di Osso (Ossobuco di Campo dell'Oro) famosa Star e mascotte della trasmissione televisiva italiana "Quarto Grado" su Rete 4.
L'evento ha sancito l'inizio di una collaborazione, non solo tra SwissMissing e questo splendido allevamento ma anche tra due Paesi, Italia e Svizzera.

Tutti i diritti riservati | Allevamento Vascia Frazione Vasciano 7 | 06059 Todi (PG) Italia | Head Designer EDesign